Penso che tutti abbiate riconosciuto la signorina nella foto. Per chi non la conosce è Heidi Montag una cantante e persona dello spettacolo statunitense. Si immagina che questa ragazza è una delle tante pop-star della musica made in USA che fornisce, almeno a sentire i più, solo musica di tipo commercale atta a fare molti soldi. Ma non è della questione musicale – economica che vogliamo parlare oggi, bensì della scelta di questa ragazza di sottoporsi a ben 10 operazioni di chirurgia plastica nel giro di due mesi. Avete capito bene, ben 10 operazioni, la maggiorparte delle quali per rimodellare completamente il volto, poi una bella mastoplastica additiva e per finire una bella liposuzione che ci sta sempre bene. (Nell’immagine a sinistra dopo le operazioni, a destra prima).

Bene, da quello che si legge nei giornali, la signorina Montag ha attualmente vari problemi di natura mentale, ovvero tralasciando la scelta delle 10 operazioni, si legge che dopo un periodo di riposo per far si che il suo corpo si riprenda dagli eventi, non si trovi più bene copn se stessa, sia depressa, si divorziata dal marito e che vada in giro a destra e a manca a dire che a sbagliato a fare i ritocchi.

Ebbene care amiche che volete sottoporvi ad interventi di chirurgia plastica ed estetica, non fate come lei, anche perchè poi tornare a come si era prima dell’operazione è quasi un’utopia. Volete aumentare il vostro seno? Volete migliorare alcuni inestetismi del viso? Scegliete tranquillamente la mastoplastica additiva o il lifting. Utilizzate però il buon senso, capisco che volete essere in armonia con il vostro corpo, ma non sottoponetevi a tante operazioni una dietro l’altra, non è solo il fisico a risentirne, ma anche la vostra salute mentale. Troppi sconvolgimenti fisici portano a tanti sconvolgimenti emotivi. Non peggiorate la situazione, ma fate le cose con calma e il mondo vi sorriderà.

Per pubblicare un commento, devi accedere