Depilazione

I trattamenti estetici con il laser

Melody Laurino No Comments

Ecco  alcuni semplici  consigli per aiutare a proteggere la pelle e mostrare un viso perfetto, nel comfort della vostra casa:

Bere acqua per mantenere l’idratazione della pelle e per prevenire le rughe e linee sottili.
Prima di esporsi al sole, applicare la protezione solare.
Guardate la vostra dieta in quanto si rifletterà nella vostra pelle e cercare di includere frutta e verdura nella vostra dieta.
Rimuovere il trucco di notte, perché in questo modo si permetterà alla pelle di respirare e rigenerarsi durante il sonno.
Utilizzare prodotti adeguati al tipo di pelle per i migliori risultati ed evitare la saturazione.
Cercate di non fumare perché il fumo riduce l’ossigeno nella vostra pelle, danneggiando la rigenerazione delle cellule e causando le rughe.
Fare una pulizia profonda del viso ogni 15 giorni per purificare la pelle.

In questo modo si possono prevenire rughe, ma se avete un angioma questo va curato e eliminato solo con il laser e presso uno studio estetico controllato.

Sappiamo quanto sia importante prendersi cura anche del proprio corpo, per vedersi  nello specchio al meglio. Uno degli ostacoli nel sentirsi fantastici sono anche i peli. Alcune persone usano metodi di depilazione che irritano o danneggiano la pelle. Tuttavia, ora ci sono alternative sicure, facili e veloci che vi aiuteranno a guardarvi senza  peli, e, ancora meglio …. senza danneggiare la pelle!

Stiamo parlando della fotodepilazione o IPL depilazione. Si tratta di un sistema che rimuove i peli del viso e del corpo con l’energia della luce che distrugge il follicolo pilifero.

Questo metodo ha molti vantaggi, perché non è irritante per la pelle, è sicuro, veloce, efficace e indolore.

Uno dei maggiori vantaggi è che vedrete i risultati già  dalla prima sessione e si dimentica poi la depilazione con 8 o 12 sessioni, e seguendo le indicazioni degli specialisti che vi seguono.

il laser è quel procedimento che viene utilizzato anche per eliminare l’Angioma, presso un centro medico estetico adeguato.

Laser terapia si o no?

Melody Laurino No Comments

Al giorno d’oggi è possibile utilizzare moltissimi tipi di terapie per eliminare gli inestetismi dal corpo. La laser terapia è una di queste famose terapie ma siamo sicuri che funziona sempre? Ebbene no, perchè come ogni terapia tutto dipende da come l’organismo del paziente reagisce all’utilizzo del laser nella terapia. Bisogna dire che le statistiche sono a favore di questo tipo di terapia che ha un elevatissimo successo di casi, però bisogna sempre stare attenti e rivolgersi ai professionisti del settore che possono migliorare e modificare la terapia durante lo svolgimento.

Prendiamo per esempio la depilazione. Questa situazione è normale per quasi tutti gli esseri umani che vivono nel nostro pianeta. Almeno una volta ci si è depilati, chi con la ceretta, chi con i depilatori automatici chi invece utilizzando la vecchia maniera, ovvero rasoio da barba e crema. Tuttavia si sa che alla lunga, la pelle ne risente, specialmente quella delle gambe, e non c’è crema da dopo-depilazione che tenga: se la pelle diventa rigida o squamosa, si sa che è per colpa di una depilazione inefficace e controproducente.

Allora si prova la depilazione con la laser terapia. Questo tipo di terapia è molto semplice e anche molto usata. Utilizza diversi tipi di laser a seconda che si voglia fare una depilazione superficiale, quindi solo del pelo esterno, una epilazione completa, ovvero pelo e bulbo, oppure una depilazione definitva ovvero si elimina il pelo per sempre. Come terapia ha livelli di soddisfazione molto elevati, ma deve essere divisa in diverse sedute perchè il laser, anche se distrugge solo i peli e non tocca i tessuti circostanti, non può essere usato per molto tempo nella stessa zona del corpo.

Il consiglio è sempre lo stesso: parlatene con il vostro medico curante e provate le offerte di molti centri di laser terapia, soddisfatti o rimborsati.