Tra la Food and Drug, e il cibo non del tutto funzionale, l’integratore alimentare è in aumento. Basta vedere come molte pubblicità in TV, riviste “femminili”  , ecc ne pubblicizzano.

L’integratore alimentare  ha fatto il pieno di promesse: perfezionare la  silhouette, brucia grassi, mettersi in forma, migliorare il morale, dare una migliore digestione e anche combattere contro l’invecchiamento. Il messaggio di marketing è ben consolidato, le vendite di integratori alimentari sono ben alte.

Nel 2014,   il ​​25% donne e 15% uomini   prendevano integratori regolarmente, senza controllo medico e non per tutto il tempo con saggezza.
Detto questo, alcuni di questi integratori possono essere più che utili e possono colmare le lacune di carenze alimentari in situazioni specifiche della vita.

Ecco alcuni indispensabili integratori testati per la loro efficacia.
Aloe vera, essenziale per le donne incinte

Per le persone che soffrono di reflusso acido, come ad esempio  le donne in gravidanza, l’aloe vera cambierà la vostra vita! Eliminare farmaci e optare per l’aloe vera, più efficace, naturale al 100% e di migliore degustazione!  Leggermente viscosa, come la salsa per involtini primavera :-)) ma da risultati garantiti.

Il carbone vegatale: un must per lo stomaco, intestino, fegato.

Il carbone vegetale, anche al 100% naturale è un must ed è essenziale per la vostra cucina e stanza da bagno. Si tratta di un vero e proprio integratore che aiuta la funzionalità intestinale.

Per pubblicare un commento, devi accedere